Agel: integratori alimentari di qualità

Agel: integratori alimentari di qualità

Immagine di proprietà © Agel s.r.l.- PER informazioni ufficiali visita sito agel.com

Agel ha creato un modo migliore per il corpo umano di assumere gli integratori alimentari.

Al posto di pillole o succhi, Agel ha introdotto integratori alimentari in Suspension Gel, più facile e veloce da assorbire per il nostro organismo.

L’innovativa tecnologia del gel in sospensione trasforma i nutrienti in uno stato di sospensione sotto forma di gel.

Due sono i fattori chiave che influenzano l’efficacia di qualsiasi integratore alimentare: il momento dell’ingestione e la biodisponibilità dei nutrienti.

La pratica formulazione in gel usata da Agel consente innanzitutto di far corrispondere l’assunzione del prodotti ai pasti, e questo a sua volta migliora l’assorbimento complessivo e l’utilizzo del nutriente.

In secondo luogo, grazie alla tecnologia del gel i nutrienti critici rimangono sospesi nel gel, e questo aumenta la loro biodisponibilità al momento del consumo. Gli integratori alimentari tradizionali in pillola e capsula non vengono sempre assorbiti completamente nel tratto digestivo, perciò una parte dei nutrienti critici attraversa il tratto digestivo senza neppure interagire con il rivestimento dello stomaco o l’intestino.

In integratori alimentari Agel i nutrienti sospesi in un gel sono disponibili, digeribili e assorbibili lungo tutto il tratto gastrointestinale.

Ci sono dati clinici a sostegno di questa asserzione?
Il Physicians Desk Reference confronta il tasso di assorbimento delle compresse e delle capsule con quello dei gel/liquidi. Come abbiamo già spiegato, non disponiamo ancora di studi clinici, ma li inizieremo entro breve. La Farmacopea statunitense (USP) dichiara che le capsule e le compresse devono avere un tempo di disintegrazione non superiore rispettivamente a 30 e 45 minuti. Questo significa che possono passare fino a 45 minuti prima che il corpo inizi ad assorbire i nutrienti dell’integratore. I nostri prossimi trial clinici confermeranno semplicemente dei dati che sono generalmente accettati ormai da tempo.

I prodotti Agel sono monitorati con i test di laboratorio:

Analisi microbiologica— questa analisi garantisce che i prodotti non contengono microbi che potrebbero causare problemi durante lo stoccaggio o ai danni dell’utilizzatore finale.

Analisi nutrizionale— garantisce giusta formulazione degli ingredienti nutritivi affinché svolgano effettivamente la funzione dichiarata.

Analisi delle sostanze vietate— questa analisi garantisce che i prodotti non contengono sostanze che potrebbero risultare positive al doping. Pertanto i prodotti possono essere assunti con tranquillità anche dagli atleti.

Analisi della stabilità — questa analisi garantisce che il contenuto di ciascuna bustina non cambia in maniera sensibile nel tempo. Pertanto, i prodotti Agel sono stabili e svolgono la loro funzione anche dopo 3 mesi, 6 mesi o un anno.

Le informazioni aggiornate su tutti i prodotti Agel sono disponibili nella sezione “Prodotti” del sito Agel all’indirizzo www.agel.com/products.

Siete invitati a fare le vostre ricerche.

 

In Italia, i prodotti Agel si possono acquistare esclusivamente tramite l’incaricato indipendente alle vendite.

Ti interessa il prodotto? Contattami per avere maggiori informazioni:

info@naturaforyou.com

Questo articolo è disponibile anche in: Polacco

Captcha:
14 + 15 =

;